Utilizzare il pannello Esporta per esportare i dati della nuvola di punti da file.
Nota: Le opzioni di esportazione della nuvola di punti sono disponibili solo per le ispezioni manuali e CNC.
Per esportare i dati della nuvola di punti:
- Per esportare tutti i punti di una nuvola di punti, selezionare l'elemento Nuvola di punti nella sequenza di ispezione, quindi fare clic sulla scheda Nuvola di punti > pannello Esporta > Nuvola di punti. Per esportare punti specifici dalla nuvola di punti, selezionare i punti da esportare, quindi fare clic sulla scheda Nuvola di punti > pannello Esporta > Punti.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Esporta nuvola di punti.
- Nell'elenco Formato dati, selezionare il formato di esportazione dei dati.
- Selezionare il sistema di coordinate in cui si desidera esportare le posizioni dei punti.
- Se è stato selezionato un formato dati di file ASCII, selezionare i dati che si desiderano esportare per ogni punto. Selezionare:
- Posizione originale per esportare i valori X, Y e Z.
- Vettore originale per esportare i valori I, J e K.
- Posizione proiettata per esportare i valori X, Y e Z del punto quando proiettato sulla superficie CAD.
- Vettore proiettato per esportare i valori I, J e K del punto quando proiettato sulla superficie CAD.
- Deviazione per esportare la distanza tra la posizione del punto e la superficie CAD.
- Diametro per esportare i diametro della sonda.
- Se è stato selezionato un formato dati di Stereolitografia ASCII o Stereolitografia binario, inserire i parametri di triangolazione STL per controllare la mesh emessa:
- Distanza minima tra i punti specifica le dimensioni dei triangoli nella mesh. I punti più vicini alla distanza specificata sono trattati come un singolo punto. Il valore della distanza controlla la dimensione dei triangoli nella mesh; i valori più bassi offrono una mesh più uniforme. Un valore di zero esclude i duplicati.
- Diametro massimo di riempimento fori specifica il diametro massimo dei fori che è possibile riempire automaticamente. I fori con un diametro uguale o inferiore a questo valore vengono trattati come parte di una superficie; i fori con un diametro maggiore di questo valore vengono considerati fori.
- Fare clic su OK. Viene visualizzata la finestra di dialogo Salva con nome.
- Nella finestra di dialogo Salva con nome, specificare la cartella in cui si desidera esportare i dati, quindi fare clic su OK. PowerInspect esporta i dati e visualizza un messaggio per confermare il completamento dell'esportazione.