Riferimento ai colori delle etichette

PowerInspect utilizza i colori per indicare lo stato di misurazione dei punti visualizzati nella vista CAD.

Elementi geometrici

I colori del testo all'interno delle etichette indicano lo stato di misurazione di ogni elemento. In base alle impostazioni di default:

Inoltre, i colori sono usati per i bordi delle etichette degli elementi e, quando alcune delle misurazioni di un elemento sono sopra la tolleranza, e alcune sono sotto la tolleranza, il bordo di un'etichetta è visualizzato in diversi colori. Ad esempio:

Nota: PowerInspect visualizza gli indicatori di tolleranza solo quando Utilizza nominali è selezionato nella finestra di dialogo dell'elemento. Quando questa casella di controllo è selezionata, le impostazioni Emetti nel report dell'elemento determinano quale indicatore di tolleranza è visualizzato. Se una o più delle misurazioni fuori tolleranza è inclusa nel report, l'elemento è visualizzato con un'icona e bordo di etichetta fuori tolleranza. Se non sono incluse misurazioni fuori tolleranza, l'elemento è visualizzato con indicatori entro la tolleranza, anche quando alcune misurazioni sono fuori tolleranza.

Elementi GDT

I colori dei contorni delle etichette indica lo stato di misurazione di ogni elemento:

Punti di ispezioni superficie

I colori dei coriandoli o spilli indica lo stato di misurazione dei punti:

Suggerimento: È possibile modificare i colori di tolleranza utilizzando la pagina Colori della finestra di dialogo Opzioni.