Aggiungere, rimuovere e riordinare i percorsi utensile in un setup. Realizzare più esecuzioni dei percorsi utensile ed escludere i percorsi utensile di setup da un programma NC.
Fare clic sulla scheda Percorso utensile > pannello Aggiungi a > Setup per aggiungere il percorso utensile attivo al setup attivo.
Inoltre, se si dispone di un setup attivo, qualsiasi nuovo percorso utensile creato viene aggiunto automaticamente alla fine del setup attivo.
Se si dispone di una cartella attiva all'interno di un setup, tutti i nuovi percorsi utensile creati verranno automaticamente aggiunti alla fine della cartella attiva.
Se non è attivo alcun setup o si desidera spostare i percorsi utensile tra setup, trascinare l'entità percorso utensile su un'entità del setup specifico nell'Explorer.
Fare clic con il pulsante destro del mouse su un percorso utensile all'interno di un setup e selezionare Rimuovi dal setup. In alternativa, trascinare il percorso utensile da un'entità setup nell'Explorer sul nodo percorsi utensile.
Trascinare un'entità percorso utensile nell'Explorer su una nuova posizione nel setup. Il contrassegno sotto il cursore indica la nuova posizione del percorso utensile.
Le forze tra l'utensile e il materiale possono causare deviazioni molto ridotte dell'utensile dal percorso utensile calcolato, lasciando materiale in eccesso indesiderato.
È possibile specificare più esecuzioni degli stessi percorsi utensile in un setup per ridurre gli effetti di una deviazione dell'utensile.
Escludendo i percorsi utensile, è possibile specificare i percorsi utensile del setup in un programma NC senza modificare l'organizzazione del percorso utensile del setup.