La finestra di dialogo Boundary bassa pendenza crea una boundary in corrispondenza della congiunzione di aree quasi orizzontali e aree quasi verticali. La boundary prende i propri contorni delle aree sul modello che si trovano all'interno dell'angolo di pendenza e la si deve usare per lavorare aree con grosse creste lasciate dopo la lavorazione Z costante. Ciò che è osservato come orizzontale o verticale è definito nella finestra di dialogo.
Fare clic sulla scheda Boundary > pannello Crea > Bassa pendenza per visualizzare la finestra di dialogo Boundary bassa pendenza.
Questa finestra di dialogo contiene le seguenti opzioni:
Clona boundary — Fare clic per creare una copia della boundary selezionata. La nuova boundary è creata con il suffisso '_1'.
Blocca — Fare clic per bloccare la boundary in modo che i parametri non possano essere modificati. Quando una boundary è bloccata, il pulsante cambia in
e tutti i campi del parametri diventano di "sola lettura". Fare clic nuovamente sul pulsante per sbloccare la boundary. Questo è utile per proteggere boundary complesse che possono richiedere molto tempo per poter essere calcolate.
— Questa icona consente di visualizzare il tipo di boundary che si sta creando. In questo caso, una boundary a bassa pendenza.
Sovrametallo — Fare clic su questa opzione per visualizzare la scheda Superfici della finestra di dialogo Sovrametallo componente. Le funzioni sulla scheda Superfici permettono di specificare i sovrametalli delle diverse superfici boundary.Per creare un nuovo utensile, selezionare un utensile dall'elenco
oppure selezionare un utensile esistente dall'elenco a destra.
— Quando è selezionata l'opzione, permette al centro dell'utensile di muoversi all'esterno del blocco. Si può estendere all'esterno del blocco solo fino al valore del raggio dell'utensile.
— Quando è selezionata l'opzione, il centro dell'utensile è limitato a muoversi sul bordo del blocco.
Informazioni: passare il mouse su questo pulsante per visualizzare informazioni sulla boundary privata.
Visualizza le modifiche alla boundary — Fare clic su questa opzione per visualizzare la finestra di dialogo Modifica storico boundary in cui è possibile visualizzare tutte le modifiche apportate alla boundary.