Retrazione

Utilizzare la pagina Retrazione per gestire la velocità e la distanza di cui si ritrae l'utensile di foratura in alto nel foro tra gli incrementi.

Uscita: selezionare la distanza di cui si ritrae l'utensile di foratura tra gli incrementi.

Uscita in rapido: quando questa opzione è selezionata, l'utensile di foratura si ritrae in alto nel foro in base al valore Avanzamento rapido. Quando è deselezionata, l'utensile di foratura si ritrae in base al valore Avanzamento immesso in questa finestra di dialogo.

Avanzamento: immettere l'avanzamento di ritrazione assoluto anziché utilizzare l'avanzamento di taglio. Questa opzione è disponibile solo quando l'opzione Uscita in rapido è deselezionata.

Fattore avanzamento: immettere il fattore che determina la riduzione (o l'incremento) avanzamento, quando l'utensile di foratura si ritrae in alto nel foro. Un valore di 2 aumenta il fattore avanzamento a due volte l'avanzamento di foratura. Moltiplicando l'Avanzamento di taglio per questo fattore si ottiene l'avanzamento di ritrazione. Questa opzione è disponibile solo quando l'opzione Uscita in rapido è deselezionata. Immettere un valore qui per aggiornare il campo Avanzamento.