Utilizzare la pagina Finitura profilatura disco per creare un percorso utensile di profilatura usando un utensile a disco. Sarà il bordo dell'utensile, anziché la punta dello stesso, a scorrere lungo la superficie. Con questa strategia il taglio non avviene ad angoli acuti; l'utensile si ritrae, si riposiziona e poi affonda prima di continuare la lavorazione.
Le pagine associate alla strategia Finitura profilatura disco sono:
- Finitura profilatura disco: la pagina principale utilizzata per definire un percorso utensile di profilatura a disco.
- Alta velocità — Impostazioni per creare archi in spigoli interni per eliminare cambi improvvisi nella direzione dell'utensile, condizione essenziale per la lavorazione ad alta velocità.
- Evita tallonamenti: impostazioni che determinano cosa accade al percorso utensile quando una superficie impedisce la profilatura nella posizione inferiore.
- Passate multiple: impostazioni per l'abilitazione di più percorsi di profilazione.
- Verifica automatica: impostazioni per la verifica automatica del percorso utensile in fase di calcolo.
Le pagine rimanenti riguardano strategie percorso utensile comuni.