Fabbricazione digitale

È illustrato come una sedia che è disponibile come famiglia di Revit è stata originariamente progettata e può essere fabbricata utilizzando Fusion 360.

Come parte di un recente programma Autodesk Foundation per volontari, 10 dipendenti Autodesk hanno dedicato due settimane a fornire corsi di formazione sul software (che includeva Revit e Fusion 360) e workshop sulle idee progettuali a laureati della facoltà di design presso l'African Design Centre di Kigali in Rwanda. Il team ha sfidato gli studenti ad una gara di Fusion 360, nella quale il progetto vincente sarebbe stato fabbricato in formato digitale durante il programma.

Jeremie Oonyu, proveniente dall'Uganda, ha modellato questa straordinaria sedia ed era entusiasta all'idea che venisse prodotta in formato digitale nel vicino Kigali ShopBot. Il suo progetto è stato in seguito convertito in una nuova famiglia di arredi di Revit, la sedia Oonyu.

Per utilizzare questa sedia in un modello di Revit, caricarla nel progetto di Revit. La famiglia della sedia si trova in:

Per fabbricare in formato digitale la copia, aprire questo file in Fusion 360: Chair_Oonyu.

(Progetto di Jeremie Oonyu, African Design Center, 2016. Autorizzazione concessa per l'uso secondo Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0))