È possibile ridisporre circuiti, riserve e vani nel quadro spostandoli verso l'alto, verso il basso, nella colonna opposta o nello slot selezionato.
Nota: I comandi di spostamento non sono disponibili quando viene raggiunto il numero massimo di poli su un quadro. Ad esempio, se vi sono 21 poli assegnati all'interruttore e 42 slot specificati nel modello, questo comando non è disponibile per i poli 22-42.
- Aprire un abaco quadri elettrici.
- Selezionare un circuito.
- Fare clic sulla scheda Modifica abaco quadri elettricigruppo Circuiti, quindi selezionare uno dei comandi di spostamento: Sposta su, Sposta giù, Sposta in orizzontale o Sposta a.
Il comando Sposta in orizzontale consente di spostare il circuito sul lato opposto del quadro mantenendolo sulla stessa riga.
Il comando Sposta a sposta il circuito o il gruppo di circuiti selezionato in uno slot di destinazione selezionato, scambiando la posizione dei circuiti. Questo comando viene disattivato per i circuiti bloccati.
Il comando Sposta in orizzontale è disponibile solo quando il circuito può essere fisicamente spostato nello slot opposto (fase). Non è disponibile nei formati del modello Ramo a colonna singola e nei modelli Quadro elettrico generale e Pannello dati.