Elemento DaySchedule

Gruppo di abachi giornalieri assegnati ad un periodo particolare della settimana mediante l'attributo dayType. Non pianificare dayType in conflitto nell'abaco di una stessa settimana.

Attributi supportati:

Attributo Descrizione
Id Questo attributo di identificazione è costituito dal prefisso dy-schdl e dal nome dell'abaco separato dal carattere "-". Ad esempio, dy-schdl-Office_9_to_5. L'attributo Id deve essere univoco nel file e, in caso di necessità, viene aggiunto un numero nella parte finale per evitare valori duplicati. L'attributo è formattato come stringa XML (XSD:IDREF). I caratteri non desiderati vengono esclusi o sostituiti con il carattere "_". I seguenti caratteri speciali sono esclusi: punto ("."), apostrofo ("'"), barra rovesciata ("\"), punto e virgola (";"), simbolo del dollaro ("$");
Tipo Sempre una frazione

Elementi secondari supportati:

Elemento Descrizione
ScheduleValue Valore per un intervallo di tempo. Consente di suddividere un girono in 24 elementi ScheduleValue definiti nell'elemento DaySchedule. Ciascun valore rappresenta un'ora. Tali valori orari vengono raccolti da Impostazioni abaco.

Esempio:

<WeekSchedule id="wk-schdl-Common_Office" type="Fraction">

<Day dayType="All" dayScheduleIdRef="dy-schdl-Common_Office" />

</WeekSchedule>