Per rendering ancora più realistici, in Revit è incluso ArchVision® realpeople™.
Le "realpeople" ArchVision sono fotografie reali di persone e oggetti ripresi da più angolazioni mediante una tecnica denominata 'image-based rendering' (rendering basato sull'immagine) e fanno parte della famiglia di prodotti RPC (Rich Photorealistic Content) di ArchVision.
In una famiglia di contesto di Revit per persone, è possibile utilizzare un file RPC per specificare una composizione di rendering. È possibile posizionare le persone in piante di pavimento e viste 3D, dove ogni persona è rappresentata da un segnaposto, ma non in viste di prospetto o di sezione. Una volta effettuato il rendering della vista 3D, le persone vengono visualizzate in dettaglio.
Revit fornisce 2 famiglie RPC per le persone: RPC Male e RPC Female (M_RPC Male e M_RPC Female per sistemi metrici). In ogni famiglia, i tipi forniscono composizioni di rendering per vari uomini e donne. Quando si caricano queste famiglie RPC in un progetto, nel Selettore di tipo vengono visualizzate le persone disponibili. Selezionare la persona RPC desiderata, quindi posizionarla in un progetto.
Se si acquistano ulteriori persone RPC di ArchVision, è possibile aggiungere tipi alle famiglie esistenti per nuove composizioni di rendering oppure creare apposite famiglie.