Informazioni sull'esportazione in formato DGN

Quando si esportano viste e tavole in formato DGN, gli oggetti e le funzionalità di Revit vengono mappati agli elementi corrispondenti di MicroStation, dove applicabile.

Nota: Nel formato DGN, la geometria viene sempre esportata come mesh poligonale.
Tabella di conversione da Revit al formato DGN
Revit MicroStation Note
Elementi geometrici Elementi geometrici

Include linee di dettaglio, linee modello e presentazioni 2D di elementi di Revit.

Se è necessario esportare oggetti 3D in DGN, è possibile utilizzare lo stesso algoritmo usato in Revit 2012 aggiungendo la chiave UseVersion2012DGN al file Revit.ini.

Colori Colori Viene stabilita una corrispondenza colori il più fedele possibile. Le categorie impostate per l'esportazione con il colore indice vengono convertite direttamente nell'indice colori DGN. Se viene utilizzato TrueColor ed è disponibile una corrispondenza diretta di valori RGB nell'indice colori DGN, anche i colori vengono mappati direttamente. Se non è disponibile una corrispondenza TrueColor, all'indice colori DGN viene aggiunto un valore RGB.
Modelli di linea Stili di linea I tipi di linea personalizzati non sono supportati e potrebbero generare risultati imprevisti.
Famiglie Celle Le famiglie vengono esportate come celle condivise.
Testo modello, Note di testo Linee, Testo, Stili di testo Il testo del modello viene esportato sotto forma di linee; le note di testo vengono esportate come testo.
Quote, Stili di quota Quote, Stili di quota La dimensione, la spaziatura, lo stile e la forma delle quote possono presentare variazioni minime. I valori di quota corretti vengono sempre conservati.
Immagini raster Immagini raster I tipi di file supportati sono BMP, TIF, PNG e JPG.
Collegamenti Riferimenti DGN A seconda dell'opzione di esportazione specificata, i file RVT e DWG di riferimento vengono convertiti in file DGN o combinati in un singolo file DGN come celle.
Visualizza Modello di progettazione DGN La vista in un file di progetto Revit viene convertita in un file DGN.
Tavole Modello di foglio DGN Durante l'esportazione in V8, le tavole vengono convertite in modelli di tavola nel file DGN. Poiché V7 supporta un solo modello, è possibile esportare diversi file DGN: uno per il modello e altri per le viste di tavola nel file di progetto di Revit.
Oggetti AEC   Gli oggetti importati da AutoCAD Architecture non sono supportati.