Informazioni sulla ridenominazione dei livelli e delle viste corrispondenti

Quando si rinomina un livello o una vista, potrebbe essere visualizzata una finestra di dialogo in cui viene chiesto se si desidera rinominare il livello e/o le viste di pianta corrispondenti.

Durante la creazione di un livello, si può specificare che in Revit è possibile creare le viste di pianta corrispondenti (pianta del pavimento, pianta strutturale e pianta del controsoffitto). A queste viste di pianta viene assegnato lo stesso nome del livello. È anche possibile creare una pianta di area con lo stesso nome del livello.

Se si rinomina il livello, viene visualizzata una finestra di dialogo in cui viene chiesto se si desidera rinominare le viste corrispondenti. Se si fa clic su Sì, Revit rinomina anche tutte le viste che hanno esattamente lo stesso nome (originale) del livello.

Se si rinomina una delle viste con lo stesso nome di un livello e di altre viste di pianta, viene visualizzata una finestra di dialogo in cui viene chiesto se si desidera rinominare il livello e le viste corrispondenti. Se si fa clic su Sì, Revit rinomina anche il livello e le viste che hanno esattamente lo stesso nome (originale).

La finestra di dialogo offre l'opzione "Non visualizzare questo messaggio in futuro". Se si seleziona la casella di controllo, la prossima volta che si rinomina un livello o una vista, viene omessa la finestra di dialogo e viene utilizzata la risposta scelta in precedenza. Utilizzare questa impostazione per semplificare il workflow in modo da poter continuare a lavorare senza fermarsi per rispondere. Per ulteriori informazioni, vedere Impostazioni di Non visualizzare più questo messaggio (DNSM) nel file Revit.ini.

Se in seguito si decide che si desidera visualizzare la finestra di dialogo ogni volta che si rinomina un livello o una vista, modificare il file Revit.ini e cambiare l'impostazione appropriata in 0.