Proprietà di istanza - Riferimenti

È possibile esaminare e modificare le proprietà di un elemento o un'istanza di vista.

Utilizzare la tavolozza Proprietà per modificare le proprietà di istanza di:

Per modificare

Quando vengono selezionati più elementi, verranno visualizzati i parametri condivisi. Se i valori dei parametri sono diversi, le proprietà di istanza indicano il valore in base ad Indicazione più valori. Vedere Specifica delle impostazioni di Indicazione più valori.

Per modificare una proprietà di istanza, selezionare il campo del valore della proprietà, quindi immettere un valore o selezionarne uno dall'elenco a discesa. Per una proprietà con un lungo elenco di opzioni, immettere le parole chiave direttamente nel campo del valore per effettuare la ricerca nell'elenco. Viene visualizzato un elenco filtrato, con le parole chiave corrispondenti evidenziate. Selezionare il valore nell'elenco filtrato.

Per ulteriori informazioni sulle proprietà di istanza di un elemento specifico, vedere l'argomento della Guida in linea corrispondente.

Come salvare le modifiche apportate alle proprietà

Nel caso si apportino più modifiche, è possibile premere TAB per spostarsi da una proprietà alla successiva o semplicemente fare clic sull'elemento successivo da modificare. È quindi possibile utilizzare uno dei metodi precedentemente elencati per salvare tutte le modifiche contemporaneamente.

Per annullare le modifiche apportate prima di applicarle, premere ESC due volte. Per annullare le modifiche è inoltre possibile chiudere la tavolozza.

Nota: Se si sta utilizzando una tastiera su schermo, è possibile disattivare il salvataggio di modifiche alla tavolozza Proprietà allontanando il cursore dalla tavolozza. Per disattivare questa funzione, nella sezione [UserInterface] del file Revit.ini, impostare DisableMppAutoApply su 1.
[UserInterface]
DisableMppAutoApply=1