Video: Carica famiglia Autodesk

È possibile caricare il contenuto dal cloud con il browser Carica famiglia Autodesk.

In questo video è mostrato quanto segue:

  1. Aprire il browser Carica famiglia Autodesk.
  2. Filtrare i risultati con la struttura del browser.
  3. Ricercare il contenuto.
  4. Modificare le impostazioni internazionali del contenuto.
Nota: La versione di Revit in uso potrebbe non corrispondere alla versione di Revit utilizzata per creare il video. È possibile che si notino piccole differenze nell'interfaccia e nel workflow.

Trascrizione

In Revit è fornita una libreria di contenuto che è possibile utilizzare nei progetti. Il contenuto di default può essere installato localmente nei modelli utilizzando i metodi di esplorazione standard per individuare e caricare il contenuto che si desidera utilizzare. In alternativa, utilizzare Carica famiglia Autodesk per cercare il contenuto di default nel cloud e caricarlo su richiesta nei modelli.

In questo esempio desideriamo aggiungere alcuni elementi di arredo a questo soggiorno. Attualmente nel modello non sono presenti famiglie di arredi per il soggiorno. Caricare il contenuto degli arredi necessario con Carica famiglia Autodesk. Nella scheda Inserisci, fare clic su Carica famiglia Autodesk per caricare il browser.

Nel browser, utilizzare la struttura di esplorazione per restringere il contenuto visualizzato. Qui la categoria degli arredi viene selezionata e poi ulteriormente ristretta selezionando le sedie. Fare clic per selezionare più elementi nella finestra di dialogo. Selezionare un divano e una sedia. Facendo nuovamente clic su un elemento, si deselezionerà l'elemento o si deselezioneranno tutte le selezioni contemporaneamente utilizzando il controllo nella finestra di dialogo. Una volta selezionate le famiglie che si desidera caricare, fare clic su Carica per caricare le famiglie selezionate nel modello. In questo modo, è possibile caricare solo le famiglie nel modello. Sarà comunque necessario utilizzare un comando, a seconda del contenuto caricato, per posizionare un'istanza della famiglia nel modello.

Aprire nuovamente il browser facendo clic su Carica famiglia Autodesk sulla barra multifunzione. Il browser memorizza la posizione in cui ci si trovava nella sessione precedente. Fare clic su un punto della struttura di esplorazione per passare ad una posizione diversa oppure fare clic su Reimposta filtri per tornare alla parte superiore della libreria.

Utilizzare la barra di ricerca per trovare famiglie specifiche nella libreria. La ricerca si basa sul nome del file della famiglia e sul nome del percorso del contenuto. Ad esempio, utilizzare il termine di ricerca "credenza" per trovare una credenza per il soggiorno.

Fare clic sull'icona del globo a destra della barra di ricerca per modificare la libreria del contenuto attualmente utilizzata per l'esplorazione. Selezionare una lingua e un'area diverse per accedere al contenuto da altre posizioni.

Utilizzare Carica famiglia Autodesk per evitare di installare contenuto Autodesk di default localmente nella rete. È possibile sfogliare e caricare facilmente il contenuto di default nei modelli.