Video: Salvataggio di un modello nel cloud

Salvare un modello nel cloud per consentire i workflow di collaborazione nel cloud.

In questo video è mostrato quanto segue:

  1. Salvare un modello non condiviso nel cloud.
  2. Salvare una modifica di pubblicazione apportata al modello.
  3. Esaminare il modello in Autodesk Docs.
Nota: Il presente video mostra procedure eseguite con Revit 2019. Quando si utilizza una release del software più recente, è possibile che si notino differenze in termini di funzionalità e interfaccia utente.

Trascrizione

I workflow nel cloud permettono di condividere il progetto con i membri del team e ottimizzare la collaborazione in tutte le fasi del progetto. Attivare i workflow cloud di Autodesk Docs salvando prima un modello in Autodesk Docs.

Per salvare un modello non condiviso in Autodesk Docs, nel menu File selezionare Salva con nome e scegliere Modello cloud. Nella finestra di dialogo Salva come modello cloud, utilizzare i controlli sulla sinistra per selezionare il progetto corretto, quindi passare alla cartella in cui si desidera salvare il modello e fare clic su Salva. Una volta salvato un modello in Autodesk Docs, i salvataggi successivi aggiorneranno il modello in Autodesk Docs.

Nella pagina Inizio di Revit, un modello salvato in Autodesk Docs viene indicato con un'icona. È inoltre possibile visualizzare il modello nella posizione di Autodesk Docs utilizzando i controlli di navigazione. Per rendere visibili le modifiche più recenti in Autodesk Docs, pubblicare il modello.

Una volta pubblicato, visualizzarlo direttamente in Autodesk Docs in un browser o un dispositivo mobile. I workflow di Autodesk Docs come la revisione o il coordinamento del modello possono ora avvenire con il modello di Revit in Autodesk Docs.