Video: posizionamento di una ringhiera

È possibile aggiungere una ringhiera ad una scala che è già stata posizionata nel modello.

In questo video è mostrato quanto segue:

  1. Aggiungere una ringhiera ad una scala esistente.
  2. Controllare la posizione del nuovo corrente.
Nota: Il presente video mostra procedure eseguite con Revit 2013 Quando si utilizza una release del software più recente, è possibile che si notino differenze in termini di funzionalità e interfaccia utente.

Trascrizione

Quando si crea una scala partendo dai componenti, è possibile scegliere di creare automaticamente una ringhiera. Potrebbero presentarsi situazioni in cui si desidera posizionare una ringhiera su una scala o su una rampa esistenti che non dispongono già di una ringhiera.

Nella gruppo Distribuzione verticale, fare clic sull'elenco a discesa Ringhiera, quindi fare clic su Posiziona su host.

Per una scala, è possibile scegliere di posizionare la ringhiera sulle pedate o sui montanti.

Nel Selettore di tipo, selezionare il tipo di ringhiera che si desidera inserire. È anche possibile cambiare il tipo dopo che la ringhiera è stata posizionata.

Quando si sposta il cursore su una scala o su una rampa nell'area di disegno, gli oggetti vengono evidenziati per indicare che si tratta di un host valido. Non è possibile posizionare una ringhiera su una scala o una rampa che dispongono già di una ringhiera.

Fare clic per posizionare la ringhiera. La ringhiera viene posizionata su entrambi i lati della scala e tutti i giunti vengono creati automaticamente.