Sono fornite informazioni su come pubblicare la vista del modello nel cloud per consentire ai soggetti coinvolti nel progetto di esaminarla. I soggetti coinvolti nel progetto non hanno bisogno di Revit per rivedere e commentare il modello.
La funzionalità Viste condivise consente di condividere le viste del modello con i soggetti coinvolti nel progetto. Le viste condivise vengono caricate nel cloud, quindi si condivide un collegamento che consente la visualizzazione in linea del modello. Il destinatario del collegamento non necessita di Revit. Le viste vengono aperte in un browser in cui il destinatario può spostarsi all'interno della vista, inserire revisioni e aggiungere commenti alla vista. Si riceve una notifica tramite e-mail quando le revisioni o i commenti vengono aggiunti alle viste condivise.
Utilizzare le viste condivise in qualsiasi momento sia necessario comunicare l'intento progettuale con i membri del team esteso che potrebbero o meno disporre di Revit. Le viste possono essere create, condivise e revisionate rapidamente. La velocità e la facilità di condivisione rendono le viste condivise perfette per i momenti in cui occorre prendere decisioni progettuali rapidamente. Le viste 3D condivise possono essere esplorate completamente in un browser, per una maggiore comprensione e una migliore comunicazione con tutti i soggetti coinvolti nel progetto.
Per creare viste condivise, è necessario disporre di un Autodesk Account e di un abbonamento corrente a Revit. Gli utenti con cui si condividono le viste tramite il collegamento non hanno bisogno di un account o di Revit. Per creare revisioni o commenti su una vista condivisa, è necessario disporre di un ID Autodesk e aver eseguito l'accesso.
Nel gruppo sono disponibili gli strumenti per creare una nuova vista condivisa e utilizzare le viste condivise esistenti.