Utilizzare gli abachi integrati per visualizzare informazioni sugli elementi contenuti in locali, vani o sistemi MEP.
Un abaco integrato consente di creare una categoria di abaco all'interno di un abaco di un'altra categoria. Per creare un abaco integrato, la categoria di livello superiore deve essere locali, vani, sistemi di condotti, sistemi di tubazioni o circuiti elettrici. Nell'esempio precedente, un abaco degli arredi è incorporato in un abaco dei locali.
Quando è necessario inserire in un abaco singole parti di un sistema più grande o componenti che rientrano in un locale o un vano, utilizzare un abaco integrato. Ad esempio, se si lavora in un ospedale e si desidera monitorare tutte le apparecchiature presenti nella stanza di ogni paziente, è possibile creare un abaco integrato per questi elementi che compaiono in ogni stanza. È possibile creare un abaco per tutti i bocchettoni di un sistema di condotti.
È possibile utilizzare l'elenco a discesa Selezionare campi disponibili da per selezionare campi dalla categoria selezionata per l'abaco principale e l'abaco integrato.
Utilizzare i pulsanti Sposta su e Sposta giù per modificare l'ordine dei campi nell'elenco Campi di abaco e fare clic su OK nelle finestre di dialogo.I campi selezionati per l'abaco integrato vengono visualizzati sotto ogni riga nell'abaco principale.