Sono fornite informazioni sulla visualizzazione con Twinmotion for Revit, strumento offerto come parte dell'abbonamento a Revit.
Twinmotion è un potente strumento di visualizzazione in tempo reale che consente di generare immagini, panorami, video standard o VR a 360° e presentazioni interattive di alta qualità a partire dai dati di progettazione.
Con Twinmotion for Revit è possibile creare rapidamente visualizzazioni 3D in tempo reale del modello. È possibile inviare il modello di Revit a Twinmotion per continuare il processo di progettazione e visualizzazione in tale area. Man mano che il modello di Revit procede, è possibile sincronizzare in Twinmotion le modifiche apportate in Revit per aggiornare il progetto e visualizzare il risultato.
Per prima cosa, assicurarsi di avere installato l'aggiornamento più recente di Revit. È possibile scaricare gli aggiornamenti di Autodesk Revit 2024 dalla pagina Prodotti e servizi di Autodesk Account o scaricarli e installarli automaticamente dall'applicazione desktop Autodesk.
Individuare Twinmotion for Revit dall'elenco dei prodotti nella pagina Prodotti e servizi di Autodesk Account. È disponibile un collegamento per accedere al programma di installazione e scaricarlo dal sito Epic Games.
Man mano che la progettazione procede in Revit, le modifiche più recenti possono essere inviate al file di progetto di Twinmotion utilizzando Vista Twinmotion Sincronizza.
In questo modo, il collegamento diretto al file di progetto di Twinmotion verrà aggiornato con tutte le modifiche recenti apportate al modello di Revit, in base alla vista 3D attiva di Revit.
Per attivare la sincronizzazione automatica delle modifiche, scegliere la vista 3D desiderata e fare clic su Vista Twinmotion Sincronizzazione automatica.
Quando l'opzione Sincronizzazione automatica è attivata in una vista 3D, tutta la geometria visibile in questa vista verrà mantenuta automaticamente sincronizzata, senza la necessità di mantenere aperta tale vista.
L'opzione Sincronizzazione automatica è consigliata per i modelli di Revit di piccola e media complessità. Per modelli più grandi o molto complessi, si consiglia di utilizzare il comando Sincronizza manuale in base alle esigenze per inviare le modifiche più recenti a Twinmotion.