Informazioni su Modellatore P&ID per Revit

Modellatore P&ID per Revit semplifica il processo di modellazione in Revit in base ai P&ID e garantisce la coerenza tra il disegno P&ID e il modello di Revit.

Utilizzare Modellatore P&ID per Revit per:

Modellatore P&ID per Revit è concepito per sostituire il workflow manuale di creazione di un modello 3D con la guida di un disegno P&ID stampato. Utilizzarlo per creare un modello di tubazioni 3D direttamente da P&ID 2D. Gli indicatori di stato semplificano il tracciamento degli elementi sottoposti a modellazione o meno.

Quando si utilizza Modellatore P&ID per Revit per creare un modello 3D, viene visualizzato il disegno P&ID in Revit. Poiché P&ID si trova nel cloud, è necessario accedere all' Autodesk Account per accedere a P&ID.

Note:

Utilizzare la finestra di dialogo Impostazioni P&ID per gestire i mappaggi tra gli elementi, come servizi e famiglie, tra il progetto P&ID e Revit.

Quando si crea il modello 3D per P&ID, Revit traccia quali linee sono complete e quali in corso. Revit rileva e visualizza un avviso quando è disponibile una connessione aperta o se è presente una mancata corrispondenza tra le parti nel disegno P&ID e nel modello Revit.