Lo strumento Carica famiglia Autodesk è un metodo efficace per trovare e caricare del contenuto in un modello.
Carica famiglia Autodesk apre una finestra di dialogo che visualizza il contenuto di default fornito da Autodesk. Il contenuto è accessibile da un repository basato su cloud. Carica famiglia Autodesk è uno strumento attivato per il cloud. Se non si dispone di un abbonamento Autodesk o di un accesso a Internet, non sarà possibile caricare il contenuto mediante la finestra di dialogo Carica famiglia Autodesk. Utilizzare Carica famiglia per caricare il contenuto da una risorsa locale.
Video: Carica famiglia Autodesk
Per accedere a Carica famiglia Autodesk:
gruppo Carica da libreria
Carica famiglia Autodesk.
Utilizzare le opzioni di ricerca e filtraggio per individuare il contenuto da caricare nel modello.
I risultati della ricerca vengono visualizzati nella finestra. Se sono presenti più risultati che è possibile visualizzare nella finestra, scorrere fino in fondo così verranno visualizzati risultati aggiuntivi. Il numero totale di risultati viene visualizzato sotto la barra di ricerca.
consente di controllare la lingua e l'area geografica del contenuto nella ricerca.
alla vista a icone
dei risultati della ricerca e viceversa.
La finestra Carica famiglia Autodesk fornisce strumenti di navigazione che consentono di esplorare il contenuto di esempio.
Sfaccettature di ricerca: visualizza un elenco sequenziale dei criteri di ricerca definiti.
Indietro/Avanti/Inizio: i pulsanti Indietro/Avanti consentono di scorrere la sequenza dei criteri di ricerca nell'ambito della sfaccettatura di ricerca. Il pulsante Inizio consente di tornare ad uno stato di ricerca iniziale.
Evidenziazione dei nodi: indica il nodo nella gerarchia di esplorazione da cui vengono visualizzati i risultati della ricerca.