Rimuovere una connessione mantenendo i relativi elementi secondari.
Selezionare una o più connessioni da interrompere. Le connessioni secondarie create da tagli parametrici sono rappresentate da caselle di connessione o simboli di saldatura.
Fare clic sulla scheda Modifica | Collegamenti strutturali gruppo Connessione (Rompi).
La connessione in acciaio strutturale viene rimossa e tutti i relativi elementi secondari vengono trasformati nei modificatori e negli elementi di fabbricazione corrispondenti.
Quando viene interrotta una connessione, si perde l'unione tra gli elementi di input e il controllo sugli elementi secondari.
La connessione in acciaio standard o il taglio parametrico che compone una connessione personalizzata rimane in posizione e invariato.
Le annotazioni (etichette e quote) posizionate sugli elementi di connessione vengono mantenute dopo l'interruzione della connessione. Solo le etichette posizionate sui profili che fanno parte delle connessioni andranno perse, poiché tali elementi vengono trasformati in telai strutturali quando si interrompe la connessione.
Lo strumento Rompi non è disponibile se una o più connessioni nella selezione sono connessioni generiche o connessioni non riuscite.