Documento di BIM 360 collegato non trovato.
Problema: gli utenti hanno segnalato che quando si utilizza l'opzione Ricarica da per ricaricare un modello condiviso nel cloud memorizzato in BIM 360 Team, viene visualizzato il seguente messaggio: Documento collegato BIM 360://<Nome progetto>/<Nome modello>.rvt non trovato. Il collegamento verrà scaricato. Il file Journal di Revit registra righe simili a quelle indicate nel seguente messaggio di errore:
0:< System.ServiceModel.FaultException`1[Autodesk.Revit.RS.Common.ClientServer.DataContract.Model.ModelIncompatibleRelinquishFault]: Internal Server Error 0:< Collaborate: IsUpToDate in NeedToUpdateLocalCopy: Autodesk.Revit.Exceptions.CentralModelException: The local model's elements have been relinquished.
Stato: l'analisi dell'incidente è stata completata e al momento non è stata determinata alcuna risoluzione.
Informazioni aggiuntive:
Questo problema può verificarsi quando viene eseguito il comando Forza rilascio sul modello collegato e l'utente non ha riaperto il collegamento da quando ciò è avvenuto.Soluzione:
Per evitare questo comportamento, effettuare le seguenti operazioni:
Nota Se i passaggi precedenti non consentono di risolvere il problema, controllare ed eliminare il modello collegato (dopo il passaggio 1) e continuare con il passaggio 2.
Soluzione alternativa:Per risolvere questo problema, effettuare i seguenti passaggi per ricaricare il modello collegato:
Nota Verificare che sia in esecuzione la versione più recente della build di Revit per assicurarsi che il servizio Revit Cloud Worksharing sia aggiornato.