Se viene visualizzato un avviso quando si accede ad un modello di Revit 2021.1 in Modellatore P&ID memorizzato in un data center europeo, esaminare le seguenti informazioni.

Causa: le release di Revit precedenti alla 2021.1 non sono in grado di connettersi ai data center europei. Pertanto, gli utenti delle release precedenti di Revit devono selezionare un progetto in un data center statunitense. Quando si seleziona un progetto di Plant 3D memorizzato in un data center europeo in Revit 2021.1, gli utenti delle release precedenti di Revit non sono in grado di connettersi al progetto di Plant 3D.

Soluzione: se si accede ad un progetto di Collaboration for Plant 3D memorizzato in un data center europeo, è necessario che tutti i collaboratori che lavorano al modello utilizzino Revit 2021.1 o versione successiva.
L'utente e il team possono utilizzare una vista iniziale per garantire che i messaggi importanti relativi ad un progetto vengano comunicati a tutti i collaboratori. È possibile includere sulla vista iniziale informazioni relative al problema.
Se si perde l'associazione con il progetto del data center europeo e i mappaggi associati, è possibile ripristinare una versione precedente del modello. È necessario ripristinare una versione precedente del modello quando si utilizza Revit Cloud Worksharing, Revit Server, la condivisione del lavoro basata su file di Revit o nessuna condivisione del lavoro. Vedere Ripristino dello stato precedente di progetti condivisi e Ripristino di una versione precedente di un modello centrale basato su server.