Questo avviso potrebbe essere visualizzato quando si apre un modello cloud condiviso.
Avviso: le modifiche apportate non sono state sincronizzate per un periodo di tempo prolungato.
Problema: quando si apre un modello cloud condiviso, in Revit viene aggiornato implicitamente il modello locale per assicurarsi di lavorare con le modifiche più recenti. Tuttavia, questo aggiornamento implicito non si verifica se il modello locale include eventuali modifiche che non sono state sincronizzate con il modello centrale. In questo caso, il modello locale non risulta aggiornato rispetto al modello centrale.
È possibile continuare ad utilizzare Revit Cloud Worksharing per lavorare su un modello non aggiornato. Tuttavia, se il modello locale rimane obsoleto per un lungo periodo di tempo, la modifica verrà limitata agli elementi e ai workset attualmente di proprietà dell'utente.
È possibile lavorare su un modello non aggiornato, ma non sarà possibile estrarre o modificare eventuali elementi o workset che non sono già di proprietà finché non si ricaricano le ultime modifiche o non si esegue la sincronizzazione con il file centrale. Questa limitazione garantisce prestazioni migliori per le operazioni di condivisione del lavoro e una collaborazione più efficace per più utenti sul modello centrale.