Sostituzione della famiglia di Revit con le risorse di Twinmotion

È ora possibile sostituire automaticamente una geometria della famiglia con le risorse di Twinmotion.

Dopo aver attivato la sostituzione, è possibile assegnare il valore del parametro di sostituzione e verrà aperta la finestra di dialogo di selezione dell'oggetto sostitutivo, popolata dalle librerie di risorse statiche e dinamiche di Twinmotion.

Tutti i dati sulla sostituzione vengono salvati nel modello di Revit e sono disponibili per le operazioni di collegamento diretto, ad esempio Apri in Twinmotion o quando si esegue Esporta in file di Datasmith.

In Twinmotion è possibile scegliere di utilizzare i dati sulla sostituzione della famiglia di Revit al momento dell'importazione o del collegamento diretto. A tale scopo, quando si importa la geometria o si aggiunge il collegamento diretto in Twinmotion, i dati sulla sostituzione di Revit verranno utilizzati quando l'opzione per attivare la sostituzione è selezionata.

Se il valore del parametro viene modificato, i dati sulla sostituzione verranno sincronizzati con Twinmotion.

Le seguenti categorie di famiglie di Revit supportano il parametro di sostituzione di Twinmotion: Arredi fissi, Porte, Contesto, Arredi, Sistemi di arredo, Modelli generici, Aree pavimentate e costruite, Dispositivi di illuminazione, Apparecchi per illuminazione, Parcheggio, Verde, Strade, Segnaletica, Cantiere, Attrezzature speciali.

Per ulteriori informazioni, vedere Sostituzione della famiglia con risorse di Twinmotion.