Finestra di dialogo Opzioni: scheda Modello cloud

Impostare le opzioni per la cache di modelli cloud.

Opzione Definizione
Posizione cache per i modelli cloud Selezionare una cartella su un disco rigido locale veloce che fornisca più possibile spazio per l'apertura di modelli cloud.

Per default, il percorso della cache di modelli cloud è C:\Utenti\nomeutente\AppData\Local\Autodesk\Revit.

Per garantire prestazioni ottimali, scegliere un disco rigido che offra almeno 30 GB di spazio libero. Inoltre:

L'impostazione della cache di modelli cloud diventa effettiva al successivo avvio di Revit. L'impostazione ha effetto solo sulla release corrente di Revit.

Nota: La cache nella cartella precedente non verrà spostata o eliminata. Tutti i modelli cloud aperti in una nuova sessione verranno ricreati dal cloud ed eventuali modifiche locali non sincronizzate non saranno più disponibili. Assicurarsi di sincronizzare le modifiche locali in tutti i modelli cloud prima di chiudere la sessione. La cache Personal Accelerator Cache del modello cloud non verrà modificata.

Nella nuova pagina Inizio di Revit: Technology Preview, una funzionalità di visibilità rende visibili i progetti di tutte le versioni di Revit. I progetti in versioni di Revit diverse dalla versione corrente in esecuzione verranno visualizzati in stato disattivato.

Per attivare questa funzionalità, nella finestra di dialogo Opzioni Modello cloud Visibilità progetto, selezionare Mostra progetti in tutte le versioni software di Revit nella nuova pagina Inizio di Revit.