La scheda Funzionamenti nella finestra di dialogo Impostazioni del Vault include opzioni per la modifica delle definizioni del ciclo di vita e la gestione delle revisioni, l'amministrazione di categorie e regole, la creazione e la modifica di proprietà, la definizione di schemi di numerazione personalizzati e l'assegnazione di colori nei rapporti.
I prodotti hanno cicli di vita definiti dal momento della loro creazione fino alla produzione. È possibile modificare e assegnare definizioni del ciclo di vita e configurare stato, commenti, protezione e transizioni nella finestra di dialogo Definizioni dei cicli di vita.
Gli schemi di revisione consentono di gestire l'assegnazione di valori di sequenza, formati e commenti a file e articoli revisionati.
Configurare le impostazioni di notifica e-mail all'interno del Vault per inviare le notifiche della transizione degli stati del ciclo di vita specificato, utilizzando il modello e-mail definito, e per inviarle ai membri selezionati.
La gestione delle categorie consente di raggruppare le proprietà in modo logico e di assegnare gruppi di funzionamenti e regole ad uno o più file o articoli.
Le regole consentono di assegnare automaticamente categorie ai file o agli articoli con particolari proprietà.
Fare clic su Proprietà per gestire le proprietà definite dall'utente. È possibile gestire tutte le proprietà estratte registrate dal Vault tramite la finestra di dialogo Definizioni di proprietà.
Fare clic su Scheda dati per configurare il layout delle schede dati in Inventor, tra cui il numero di pagine e le proprietà visualizzate in ogni pagina.
Selezionare Utilizza Solo data durante l'aggiornamento delle proprietà per escludere l'ora quando si aggiornano le proprietà data. Ad esempio, se si associa la proprietà Data creazione file al cartiglio, con questa opzione selezionata, il risultato può essere 5/17/2017, mentre con l'opzione deselezionata, il risultato è 5/17/2017 11:11:10 PM.
Selezionare Impostare il tipo di proprietà booleana come numero per scrivere il valore booleano nel file come 0/1, in modo che possa essere riconvertito in booleano sul server in impostazioni locali differenti.
Gli schemi di numerazione utilizzati nella Procedura guidata di ridenominazione possono essere definiti nella finestra di dialogo Schemi di numerazione.
È possibile configurare le assegnazioni di colori per le mappature di dati e rapporti nella finestra di dialogo Assegna colore.