Personalizzazione dell'elenco di tipi di lavoro
È possibile determinare quali tipi di lavoro vengono elaborati da una stazione di lavoro modificando il file di configurazione del Job Processor: JobProcessor.exe.config.
Questo file è posizionato nella directory <dir di installazione>\Autodesk\Vault [versione]\Explorer\.
- Individuare la directory <dir di installazione>\Autodesk\Vault [versione]\Explorer\ e aprire il file JobProcessor.exe.config con Blocco note.
- Individuare la sezione jobHandlers.
- Inserisce un commento nella linea contenente il gestore che non deve essere elaborato dalla stazione di lavoro. Utilizzare --handler--> per inserire il commento nella linea.
- Salvare il file e riavviare il Job Processor. Selezionare la finestra di dialogo Tipi di lavori per verificare che il tipo di lavoro non sia presente nell'elenco.