Informazioni sull'amministrazione degli articoli in Vault.
Nella scheda Articoli sono presenti le opzioni per configurare il funzionamento dell'articolo.
È possibile abilitare o disabilitare la funzionalità Articoli per consentire un migliore controllo dell'accesso degli utenti.
Definire e modificare le unità di misura per gli articoli.
È possibile generare automaticamente le filigrane degli articoli in base allo stato del ciclo di vita di un articolo, ad una proprietà dell'articolo specificata o al testo personalizzato. Inoltre, gli amministratori possono configurare lo stile e la posizione della filigrana.
Selezionare un'origine di filigrana dall'elenco a discesa Filigrana.
- Basate sul ciclo di vita
La filigrana viene impostata in base allo stato corrente del ciclo di vita dell'articolo.
Per selezionare un nuovo ciclo di vita, verificare che sia selezionata l'opzione Basata sul ciclo di vita nel menu a discesa, quindi fare clic su Configura.
- **Basate su proprietà**
Il valore della filigrana si basa su una specifica proprietà dell'articolo identificata nella finestra di dialogo Impostazioni filigrana basata su proprietà.
Nota: Quando si seleziona questa opzione per la prima volta, viene chiesto automaticamente di identificare una proprietà dell'articolo.
Per selezionare una nuova proprietà dell'articolo per il valore della filigrana, verificare che sia selezionata l'opzione Basata su proprietà nel menu a discesa, quindi fare clic su **Configura**.
- **Personalizzate**
La valore della filigrana proviene da un valore immesso nella finestra di dialogo **Impostazioni filigrana personalizzate**.
Nota: Quando si seleziona questa opzione per la prima volta, viene chiesto automaticamente di identificare un valore di testo per la filigrana.
Per selezionare un nuovo valore personalizzato per la filigrana, verificare che l'opzione **Personalizzata** sia selezionata nel menu a discesa, quindi fare clic su **Configura**.
- **Nessuno**
Agli articoli non vengono applicate filigrane.
Configurare se le righe della distinta componenti vengono o meno attivate automaticamente durante l'assegnazione di articoli.
Per default, le proprietà degli articoli vengono riscritte nel file associato dai moduli aggiuntivi Vault, da Vault Client e da Job Processor.
Le proprietà degli articoli hanno la precedenza sulle proprietà e sulle mappature dei file. Se le proprietà dei file vengono modificate e le proprietà sono sincronizzate, le proprietà dell'articolo sovrascrivono le proprietà del file.
Questa opzione è disattivata per default.