Finestra di dialogo Seleziona file dal Vault nel modulo aggiuntivo Vault per Inventor

La finestra di dialogo Seleziona file dal Vault consente di scegliere un file dal vault da aprire per la modifica o il posizionamento nel progetto corrente.

Nota: La finestra di dialogo Seleziona file dal Vault viene aperta indicando l'ultimo percorso di accesso per il file di progetto attivo durante la sessione corrente di Autodesk Inventor.

Accesso alla finestra di dialogo Seleziona file dal Vault

Funzionalità della finestra di dialogo Seleziona file da Vault

Informazioni sulle funzionalità della finestra di dialogo Seleziona file dal Vault per migliorare il processo di progettazione.

Consente di alternare tra Collegamenti salvati creati in Autodesk Vault e Ricerche salvate create mediante la finestra di dialogo Trova per individuare rapidamente il file richiesto.

Nota: È possibile gestire i collegamenti in tale posizione oppure mediante Autodesk Vault.

Cerca in

Consente di selezionare un percorso nel Vault corrente o una cartella di ricerca.

Vista

Consente di scegliere se visualizzare i file con i dettagli, come un elenco o come icone piccole, medie o grandi.

Trova

Visualizza la finestra di dialogo Trova, che consente di personalizzare ulteriormente la ricerca dei file contenuti nel vault.

Nome file

Consente di specificare il file da aprire, di immettere un nome per il file o di selezionare uno dei file elencati.

Tipo file

Filtra l'elenco dei file per includere solo i file di un tipo specifico. Fare clic sulla freccia per visualizzare l'elenco, quindi selezionare un tipo di file.

Revisione

Mostra la revisione del file selezionato. Fare clic sulla freccia a discesa accanto a questo campo per visualizzare tutte le revisioni e gli Stati del ciclo di vita corrispondenti per il file selezionato.

Preferenza ai dati rilasciati o Preferenza ai dati non rilasciati

Alterna la visualizzazione di default per la versione rilasciata dell'ultima revisione o la versione più recente della revisione del file.

Opzioni

Se disponibile, apre la finestra di dialogo Opzioni apertura file. Le opzioni disponibili dipendono dal tipo di file aperto o posizionato. Ad esempio, è possibile specificare lo stato del modello da caricare all'apertura o al posizionamento di una parte o di un assieme di Autodesk Inventor.

Nota: Per default, il file viene aperto con l'ultimo stato del modello attivo. Modificare le impostazioni per l'aspetto in Opzioni applicazione di Inventor per impostare l'opzione di default per l'apertura dei file.

È inoltre possibile specificare se posticipare gli aggiornamenti all'apertura di un file IDW o se aprire l'assieme in modalità rapida. Selezionare Posticipa per aprire il disegno senza individuare o risolvere i file di riferimento.

Nota: Nella finestra di dialogo Opzioni apertura file, se si seleziona Completo e la casella di controllo Ignora tutti i file irrisolti, il disegno si comporta come se fosse stato aperto senza file di riferimento. È possibile apportare e salvare le modifiche. Tuttavia, le annotazioni aggiunte in questo stato verranno corrette all'apertura successiva del disegno se sono disponibili i riferimenti.

Per ulteriori informazioni, vedere Utilizzo degli stati del modello e dei file del Vault.

Avvio rapido

Accesso da Apri dal Vault: fare clic sul pulsante Apri file per aprire la finestra di dialogo di apertura file. Fare clic sul pulsante Nuovo file per aprire la finestra di dialogo Nuovo file.

Accesso da Posiziona dal Vault: fare clic sul pulsante Posiziona componente per aprire la finestra di dialogo Posiziona componente.

Nota: È consigliabile mantenere un unico file di progetto in ogni Vault. Se si utilizzano più file di progetto all'interno di un singolo Vault e si apre un file in una cartella esterna al progetto corrente, è necessario risolvere i collegamenti.

Utilizzo di iMate

Consente di posizionare un componente utilizzando i criteri di corrispondenza iMate. Tale opzione è disponibile solo per Posiziona dal Vault.