Per visualizzare file in un Vault

È possibile visualizzare in anteprima i file o una versione qualsiasi di un file elencato in Autodesk Vault prima di caricare i file dal Vault.

Nota: I file visualizzati dall'interno del Vault vengono scaricati nella directory TEMP locale senza sostituire i file contenuti nella directory di lavoro. I file contenuti nella directory TEMP possono essere gestiti mediante l'utilità Pulitura disco di Microsoft Windows.

Visualizzazione dei file in Autodesk Vault

  1. Fare clic su una cartella nella relativa struttura di Autodesk Vault per visualizzare l'elenco di file contenuti al suo interno.
  2. Fare clic con il pulsante destro del mouse su un file, quindi scegliere Visualizza nella finestra. Il file selezionato viene visualizzato nel programma di visualizzazione associato a tale tipo di file.
Nota: Se è presente un file di visualizzazione, il comando Visualizza nella finestra aprirà il file DWF e non il file CAD principale.

Per impostazione predefinita, l'azione di doppio clic consente di aprire il file. L'azione di default può essere modificata in modo che sia possibile visualizzare il file quando si fa doppio clic.

Visualizzazione dei file di Inventor in Autodesk Vault

  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse su un file, quindi scegliere Visualizza nella finestra. Il file selezionato viene visualizzato in Inventor Read-only Mode.

    Inventor Read-only Mode è l'impostazione di default per la visualizzazione dei file di Inventor.

    È possibile visualizzare i file di Inventor per scopi di sola lettura. Non è possibile modificare o aggiornare i file utilizzando i comandi del Vault in Inventor Read-only Mode. L'amministratore del Vault può fornire l'accesso in sola lettura agli utenti che devono visualizzare solo i file di Inventor.

    Nota: Il modulo aggiuntivo di Vault per Inventor Read-only Mode è disponibile solo per Vault Professional.