Nella schermata Specifica sottogruppi di dati sono elencati tutti i file che verranno caricati nel Vault. È possibile caricare l'intero gruppo di file oppure specificare sottogruppi univoci per il caricamento. Inoltre, è possibile applicare filtri di file predefiniti all'origine dati per caricare sottogruppi dei dati di origine corretti.
Per impostazione predefinita, tutti i dati vengono caricati nel Vault. Per caricare solo un tipo di file specifico, selezionare il tipo di file desiderato nell'elenco Filtri dati. I filtri dati dipendono dalla versione di Autoloader in esecuzione:
Autoloader
Autoloader per Pro/ENGINEER
Attivare la casella di controllo Crea allegato visualizzazione per creare i file di visualizzazione e allegarli a tutti i file CAD caricati nel Vault. Se la casella è disabilitata, è consigliabile eseguire le operazioni di caricamento di file di grandi dimensioni suddividendo i file in sottogruppi in base al tipo.
Se il server dei lavori è abilitato in Autodesk Vault Client, selezionare una delle seguenti opzioni:
Subito per pubblicare il file di visualizzazione localmente.
Uso del server dei lavori per inviare il file al server dei lavori per la pubblicazione.
Fare clic su Caricamento. Il processo di caricamento ha inizio e viene visualizzato lo stato di avanzamento. Al termine del caricamento, fare clic su Visualizza rapporto per visualizzare un riepilogo del caricamento.