Quando si archivia un file di collegamento di Inventor nel Vault, il file IPT o IAM associato viene collegato al file di collegamento di Inventor (DWG) in AutoCAD Mechanical.
In Autodesk Vault, nelle schede Usi e Riferimenti viene visualizzata la relazione di tipo primario-derivato tra il file IPT o IAM di Autodesk Inventor e il file di collegamento di Inventor.
Di seguito è riportato un elenco di operazioni consigliate eseguibili quando si elaborano file di collegamento di Inventor:
Per poter creare un file di collegamento di Inventor, è necessario archiviare nel Vault i file di Autodesk Inventor.
Quando si lavora in un Vault, per poter creare un collegamento tra un file di collegamento di Inventor e il file di assiemi o parti è necessario disporre di una copia del file di assiemi o parti di Autodesk Inventor nella cartella di lavoro locale. Copiare il file di assiemi o parti di Autodesk Inventor nella cartella di lavoro locale mediante il comando Aggiorna dal Vault di Autodesk Explorer.
In AutoCAD Mechanical, scegliere il menu dell'applicazione .
Selezionare, quindi, il nuovo file di collegamento di Inventor. Dalla cartella di lavoro selezionare il file di parti.
Salvare il file di collegamento di Inventor nella stessa cartella di lavoro che contiene i file di parti.
In AutoCAD Mechanical, salvare il file di collegamento di Inventor e successivamente archiviarlo nel Vault.
Grazie all'archiviazione del file di collegamento di Inventor nel Vault, la relazione tra il file di Autodesk Inventor e il file di collegamento di Inventor può essere gestita nel Vault.
Per informazioni dettagliate sulla creazione e l'aggiornamento di un file di collegamento di Inventor, consultare la Guida di AutoCAD Mechanical.