Specificare una cartella da caricare in un vault nella schermata Seleziona origine dati.
Fare clic su Seleziona cartella.
Nella finestra di dialogo Sfoglia per cartella, individuare e selezionare la cartella contenente i dati da aggiungere al Vault, quindi fare clic su OK.
Se la cartella selezionata contiene un file di Inventor, in Autoloader viene eseguita la ricerca di tutti i file .ipj. Se vengono individuati più file .ipj, viene visualizzata la finestra di dialogo Seleziona progetto e viene richiesto di selezionare il file .ipj corrispondente ai dati che si desidera caricare. Se il file di progetto non è presente nell'elenco, fare clic su Sfoglia, quindi individuare il file .ipj. Una volta selezionato il file .ipj corretto, fare clic su OK.
Nella schermata Seleziona origine dati viene visualizzata la struttura delle cartelle del progetto selezionato, nonché i file associati. I file e le cartelle possono essere esclusi in modo selettivo dall'elenco dei file di origine da caricare. I dati effettivi non vengono condizionati da Autoloader. L'esclusione di un file o di una cartella dall'elenco delle origini dati comporta solo la rimozione dell'articolo dall'elenco. I file effettivi non vengono eliminati.
Dopo avere selezionato una cartella da caricare e avere escluso dall'elenco i file non necessari, fare clic su Avanti.