Utilizzare Allegati per allegare qualsiasi tipo di file dal Vault ad un articolo. Ad esempio, è possibile allegare istruzioni sugli assiemi ad un assieme o un disegno ad una parte acquistata.
Se si blocca un file allegato non sarà possibile aggiornare il file. I file allegati senza allegato definito vengono aggiornati alla versione più recente ad ogni aggiornamento dell'articolo.
Quando la colonna Numero allegati viene visualizzata nell'anagrafica articoli, per ciascun articolo con uno o più allegati viene visualizzata l'icona a forma di graffetta. Premere CTRL- clic sull'icona per visualizzate i file allegati.
Fare clic con il pulsante destro del mouse su un articolo e selezionare Allegati.
Vengono visualizzati gli allegati correnti per l'articolo.
Per allegare file, fare clic su Allega e individuare il percorso del file oppure fare clic su Ricerca per trovare i file nel Vault. Per ulteriori informazioni, vedere Selezione di file dal Vault.
Selezionare uno o più file, quindi fare clic su Apri.
La versione più recente del file allegato viene visualizzata nella finestra di dialogo Allegati.
Modificare il modo in cui l'aggiornamento dell'articolo influenza i file allegati.
Per impostazione predefinita, i file allegati vengono aggiornati alla versione più recente ad ogni aggiornamento dell'articolo. È possibile definire una versione specifica del file per l'articolo, in modo che faccia riferimento a tale versione anziché a quella più recente durante gli aggiornamenti dell'articolo.
Durante l'aggiornamento, la versione del file specificata al momento del collegamento resta allegata all'articolo e quest'ultimo viene aggiornato con le informazioni più recenti contenute in tale versione del file.
Per scollegare un file, selezionarlo e fare clic su Scollega.
Fare clic su OK per salvare le modifiche e chiudere la finestra di dialogo.