Attività degli approvatori degli ordini di modifica

Il ruolo di approvatore consente solo di approvare o rifiutare un ordine di modifica. Per aggiungere nuovi commenti o rispondere a quelli esistenti, è necessario disporre del ruolo di revisore.

Per approvare un ordine di modifica, è necessario essere un partecipante al percorso di distribuzione con privilegi di approvatore. Solamente l'amministratore della modifica può influire sulle modalità di approvazione di un ordine di modifica.

Notifiche

L'approvatore di un ordine di modifica viene notificato nei modi seguenti:

Icone di stato dell'ordine di modifica

 

In lavorazione: quando uno o più articoli di un ordine di modifica si trovano nello stato del ciclo di vita In lavorazione, sull'ordine di modifica viene visualizzata un'icona per indicare che sono in corso dei cambiamenti alla progettazione e che l'ordine di modifica non è ancora pronto per essere approvato.

 

Pronto per la revisione finale: quando tutti gli articoli dell'ordine di modifica si trovano nello stato In revisione o Rilasciato, viene visualizzata un'icona per avvertire i partecipanti al percorso di distribuzione incaricati di approvare o rifiutare l'ordine di modifica che l'ordine è pronto per l'approvazione o per il rifiuto.

 

Chiuso o Annullato: indica che l'ordine di modifica è stato chiuso o annullato.