Integrazione della gestione gruppo di fogli
Informazioni sull'integrazione della gestione gruppo di fogli con Vault.
Nota: L'integrazione di Gestione gruppo di fogli è supportata solo in Vault Professional.
Per gruppo di fogli si intende una raccolta organizzata di fogli provenienti da diversi file di disegno. Un foglio è un layout selezionato da un file di disegno.
I gruppi di disegni sono il prodotto finale primario per la maggior parte dei gruppi di progettazione. Tali gruppi comunicano infatti l'intento generale di un progetto e ne forniscono la documentazione e le specifiche. Tuttavia, la gestione manuale dei gruppi di disegni può essere complessa e richiedere tempo.
L'integrazione di Gestione gruppo di fogli consente di memorizzare i fogli in un Vault. È inoltre possibile utilizzare gruppi di fogli presenti nel Vault online oppure offline.
Quali utenti sono autorizzati a lavorare con i gruppi di fogli?
- Modificare proprietà della cartella definite dall'utente per archiviare i gruppi di fogli in un Vault
- Autorizzazione alla ridenominazione di file per rinominare e rinumerare gruppi di fogli in Gestione gruppo di fogli
- Autorizzazione allo spostamento di file per spostare gruppi di fogli in Gestione gruppo di fogli
Come modificare le opzioni allegato visualizzazione archiviazione automatica gruppo di fogli
Uscire da AutoCAD.
Aprire il file "Preferences.xml" in "%appdata%\Autodesk\AutoCAD [versione] Vault AddIn\Objects" con un editor di testo.
Sotto il rispettivo profilo AutoCAD "CheckIn On Auto Checkin SheetSet Options", cercare .
Sostituire il valore di default, "No DWF", con uno dei seguenti valori:
- "Create DWF locally" per creare la visualizzazione durante l'archiviazione
- "Create DWF using Job Server" per l'invio al server dei lavori
Regole importanti riguardanti il funzionamento dei gruppi di fogli
Esistono alcune regole relative all'utilizzo dei fogli di lavoro presenti nel Vault.
- Se il gruppo di fogli è aperto in Gestione gruppo di fogli, ogni evento di spostamento o ridenominazione dei file di dati del gruppo di fogli (dss, dsu e dsh) in Vault Client verrà ignorato. Per ottenere il gruppo di fogli aggiornato, eseguire il comando "Apri gruppo di fogli dal Vault" per il gruppo di fogli interessato. Se il gruppo di fogli viene scaricato, tutte le modifiche saranno visibili.
- Quando si seleziona Aggiorna dal Vault in Gestione gruppo di fogli, vengono recuperate solo le versioni principale (o più recente) della revisione corrente.