È possibile configurare le icone di stato, abilitare la numerazione automatica dei file e gestire le richieste per il modulo aggiuntivo Vault per Inventor. È inoltre possibile sopprimere alcune finestre di dialogo per un flusso di lavoro più veloce.
Per impostazione predefinita, vengono utilizzate icone piccole per indicare lo stato. Per visualizzare icone grandi, selezionare la casella di controllo corrispondente.
Selezionare Genera numeri file per file di disegno e di presentazione per assegnare al Vault la creazione automatica di un numero per questi file.
Fare clic su Richieste per gestire le risposte di default alle richieste e la frequenza di visualizzazione delle richieste durante una sessione di lavoro.
È possibile eliminare comuni finestre di dialogo in modo che determinate operazioni del Vault vengano eseguite automaticamente senza visualizzare una finestra di dialogo. È inoltre possibile specificare le impostazioni desiderate per l'operazione in modo che non sia necessario configurare direttamente le preferenze per ogni ricorrenza. Per ulteriori informazioni, vedere Soppressione di finestre di dialogo nel modulo aggiuntivo di Vault per Inventor.
È possibile specificare il percorso della cartella da escludere durante l'archiviazione.
Utilizzare la finestra di dialogo Gestisci opzioni distribuite per definire, distribuire e gestire tutte le opzioni definite.
Selezionare Opzioni Vault nella barra multifunzione di Autodesk Vault.
È possibile configurare le icone di stato, abilitare la numerazione automatica dei file e gestire le richieste per il modulo aggiuntivo Vault per Inventor. È inoltre possibile sopprimere alcune finestre di dialogo per un flusso di lavoro più veloce.
Fare clic su Applica per salvare le modifiche.
Fare clic su Gestisci opzioni distribuite per selezionare le opzioni da distribuire.
È possibile distribuire:
Fare clic sulla casella di controllo accanto all'opzione che si desidera distribuire.
Fare clic su Applica per distribuire le opzioni.
Fare clic su Reimposta.
Fare clic sulla casella di controllo accanto all'opzione che si desidera reimpostare
Fare clic su Reimposta default del sistema o Opzione Reimposta su distribuito per attivare immediatamente l'azione di ripristino e tornare alla modalità di non ripristino.
Fare clic su Applica per salvare e distribuire le opzioni distribuite correnti. Questa opzione è disponibile solo per l'amministratore e l'amministratore della configurazione.
Fare clic su OK per applicare le selezioni e chiudere la finestra di dialogo.