Assegnazione di un file ad un articolo

Mediante l'assegnazione di un file ad un articolo, l'articolo può rappresentare il file in una distinta componenti. È possibile assegnare file ad articoli nuovi o esistenti.

  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul file che si desidera assegnare ad un articolo, quindi selezionare Assegna a.

    Suggerimento: È anche possibile trascinare un file in un articolo esistente nell'anagrafica articoli o nel nodo dell'articolo per creare un nuovo articolo per il file.

    La finestra di dialogo viene visualizzata in modalità di modifica. Se l'articolo è stato creato per il file, quest'ultimo diventa il file associato primario.

  2. Apportare eventuali modifiche al record dell'articolo, quindi fare clic su Salva per salvare le modifiche.