Ordinamento, raggruppamento e applicazione di filtri alle colonne

Il contenuto del riquadro principale e del riquadro di anteprima può essere ordinato e filtrato.

È possibile applicare un ordine crescente o decrescente in base ad una qualsiasi delle colonne attualmente visualizzate, nonché eseguire il raggruppamento in base alle intestazioni delle colonne e il filtraggio in base alle proprietà.

Ordinamento in senso crescente o decrescente

Notare che la Vista griglie consente di ordinare i dati in base a più colonne, mentre Vault ordina i dati in base alla colonna del nome per default. Pertanto, se si fa clic sull'intestazione di colonna, l'ordinamento viene applicato solo alla colonna selezionata. Se si sceglie di ordinare una colonna utilizzando il menu contestuale, l'ordinamento viene eseguito sulla colonna iniziale e quindi su quella successiva all'interno dei risultati ordinati.

Raggruppamento in base all'intestazione della colonna

È possibile raggruppare il contenuto del riquadro principale e del riquadro di anteprima in base a qualsiasi combinazione di intestazioni di colonna. Quando il contenuto è raggruppato, gli articoli che presentano valori uguali per le proprietà selezionate vengono combinati in un elenco comprimibile.

È possibile eseguire un ulteriore raggruppamento aggiungendo altre colonne al riquadro Raggruppa per.

Applicazione di filtri alle colonne

È possibile nascondere i file non corrispondenti a criteri specifici utilizzando un filtro di colonna. È possibile scegliere tra diversi filtri di default oppure specificare un filtro personalizzato.

I file che corrispondono ai criteri del filtro vengono nascosti fino a quando non si rimuove il filtro.