È possibile specificare una cartella di lavoro differente.
È possibile sfogliare la cartella di lavoro, specificare una cartella di lavoro diversa o impostare una cartella di lavoro condivisa per più utenti.
La cartella di lavoro contiene copie di sola lettura dei file che non sono stati estratti da un vault. Quando un file viene estratto, la versione estratta dal Vault sostituisce il file nella cartella di lavoro e diventa di lettura/scrittura per la modifica. Quando il file viene archiviato nuovamente nel Vault, la versione locale nella cartella di lavoro ritorna ad essere di sola lettura.
Per impostazione predefinita, viene definita una posizione per la cartella di lavoro che consente di cominciare ad utilizzare un Vault immediatamente. La cartella di lavoro di default è:
Se si utilizza Civil 3D, la cartella di lavoro di default è:
Nella finestra di dialogo Dettagli è possibile cambiare la cartella di lavoro per una specifica cartella e il relativo contenuto.
Fare clic con il pulsante destro del mouse su una cartella e selezionare Dettagli.
Nella finestra di dialogo Dettagli, selezionare la scheda Generale.
Per selezionare una nuova cartella di lavoro, fare clic su Cartella di lavoro e individuare una nuova posizione nel computer locale.
Per reimpostare la cartella di lavoro assegnata al percorso di default Documenti\Vault, fare clic su Default.
Se si tratta di una cartella di libreria, è possibile mapparla su un server condiviso. Per mappare un server condiviso ad una cartella di libreria, immettere un percorso nel campo Mappa su server condiviso.
Dopo aver modificato la cartella di lavoro in Vault, è necessario riconnettersi al Vault.
La funzione Mappa a server condiviso viene utilizzata solo in AutoCAD per ricollocare i progetti AutoCAD nella cartella di rete in Vault.