Gestione delle richieste nella versione indipendente di Copy Design

È possibile anche specificare la frequenza di visualizzazione di una richiesta quando compare sullo schermo.

Se si espande la finestra della richiesta, è possibile effettuare una delle selezioni seguenti:

L'impostazione predefinita è "Visualizza sempre questa richiesta". Se viene selezionato "Non visualizzare più questo messaggio", la risposta selezionata per la richiesta diventa quella di default e il comando viene eseguito automaticamente in base a tale risposta di default. È possibile modificare la risposta di default e la frequenza delle richieste nella finestra di dialogo Gestione richieste.

Tale finestra di dialogo consente la gestione delle risposte alle richieste e la relativa automazione. Oltre alle risposte di default, è inoltre possibile specificare la frequenza di visualizzazione di una determinata richiesta. Combinando la risposta predefinita per le richieste più comuni con la frequenza delle richieste, è possibile automatizzare elementi del flusso di lavoro, creando un'esperienza di Vault trasparente.

  1. In Autodesk Vault Copy Design, selezionare Opzioni > Configura richieste...
  2. Nella finestra di dialogo Gestione richieste, selezionare un comando. Nella finestra di dialogo sono elencate tutte le richieste relative alla versione indipendente di Copy Design. Il testo della richiesta relativa viene visualizzato nella colonna accanto, così come sul lato inferiore della finestra di dialogo.
  3. Nella colonna Risposta viene visualizzata la risposta di default corrente per la richiesta selezionata. Dall'elenco a discesa, selezionare una risposta di default.
  4. Nella colonna Frequenza viene riportata la frequenza di visualizzazione della richiesta selezionata nel corso di una sessione di lavoro. L'impostazione predefinita è "Visualizza sempre questa richiesta", ovvero la finestra di dialogo viene sempre visualizzata con la risposta predefinita selezionata evidenziata. Selezionare "Non visualizzare più questa richiesta" per eseguire il comando correlato alla richiesta utilizzando la risposta di default selezionata, senza visualizzare in futuro la finestra di dialogo relativa.
  5. Fare clic su OK.