Installazione di Vault Client da Autodesk Account
Dopo aver installato Vault Server, è possibile installare Vault Client su un computer client. È inoltre possibile creare un'installazione client personalizzata di Vault e selezionarne la lingua e una versione specifica.
Definizione di Autodesk Vault Client
Un client del Vault è una qualsiasi applicazione indipendente o modulo aggiuntivo integrato che si collega al server del vault per accedere ai file ed eseguire operazioni con il vault.
I client di Vault utilizzano il server del Vault, talvolta definito Autodesk Data Management Server. Per consentire ai client di accedere al server, è necessario installare e configurare il server del Vault.
Nota: I client del Vault che si integrano con un'applicazione di progettazione Autodesk richiedono un'istallazione concessa in licenza dell'applicazione Autodesk corrispondente. Fare riferimento ai requisiti hardware e software di ciascun prodotto.
Moduli aggiuntivi di Vault per le applicazioni CAD supportate
Tutti i moduli aggiuntivi Vault CAD vengono installati con Vault Client. I prodotti CAD installati dopo l'installazione di Vault Client dispongono automaticamente del modulo aggiuntivo Vault.
Prima dell'installazione
- Prima di procedere all'installazione, chiudere tutte le applicazioni Autodesk e Microsoft.
- Disattivare tutti i software antivirus.
- Accertarsi che la versione del client di Vault che si sta installando corrisponda all'anno di rilascio di Autodesk Data Management Server installato. Ad esempio, se si esegue l'aggiornamento ad Autodesk Vault 2025, i componenti server e client devono essere entrambi aggiornati alla release dello stesso anno. Fare riferimento ad Aggiornamento di Vault per ulteriori informazioni.