Nella scheda Gestisci sono disponibili funzionalità per utenti avanzati e amministratori CAD.   

-  Registratore di azioni. Contiene comandi per registrare e riprodurre macro di azioni. 
-  Standard CAD. Contiene comandi per configurare standard CAD, verificare eventuali violazioni degli standard nei disegni e avviare Converti layer. 
-  Standard di progetto. Contiene comandi associati agli standard di progetto per i progetti AEC. È possibile configurare gli standard di progetto, sincronizzare il progetto con i rispettivi standard, sincronizzare gli standard tra di loro e controllare progetti e disegni. 
-  Stile e visualizzazione. Consente di accedere a Gestione stili, Gestione visualizzazioni, alla procedura guidata Stile quota AEC, al catalogo degli elementi strutturali e all'Autocomposizione elemento strutturale, nonché di definire e inserire profili. 
-  Applicazioni. Contiene comandi per caricare applicazioni aggiuntive quali le applicazioni ARX, LSP o VB e per eseguire script definiti dall'utente e macro VBA. Consente inoltre di accedere a Gestione VBA e agli Editor di Visual Basic e Visual Lisp. 
-  Personalizzazione. Consente di accedere all'editor Personalizza interfaccia utente (CUI) e alle tavolozze degli strumenti.