Questo argomento contiene importanti informazioni per Autodesk AutoCAD LT.
I file ZIP creati mediante l'apposita opzione disponibile con i comandi CONVERTIDWG, ETRANSMIT e ARCHIVIA sono ora in formato UTF-8. Viene utilizzato il comune formato a 8 bit di Unicode per i nomi di file. È possibile creare pacchetti di file con nomi contenenti caratteri di font estesi. I nomi di file non verranno visualizzati correttamente se si utilizzano utilità ZIP che non supportano file ZIP in formato UTF-8. Per visualizzare ed estrarre correttamente questi file, utilizzare un'utilità ZIP, ad esempio 7-Zip.
Attualmente, in AutoCAD LT viene visualizzata solo l'attività Versione nella tavolozza Informazioni approfondite attività. Tutte le attività vengono registrate per i disegni salvati in OneDrive, Box, Dropbox e Google Drive. Le attività al di fuori dell'attività Versione non vengono registrate per i disegni salvati in Autodesk Docs.
A partire dai prodotti basati su AutoCAD LT 2017, i file BMP non supportano più il valore di colore 192,192,192 come colore trasparente. Le immagini personalizzate che devono supportare la trasparenza devono essere salvate come file PNG.
L'utilizzo di ACCoreConsole per la pubblicazione consente di pubblicare i disegni solo utilizzando la rasterizzazione del buffer Z del software. Per stampare utilizzando la rasterizzazione con accelerazione hardware, stampare o pubblicare tramite AutoCAD. BGCorePublish utilizza ACCoreConsole e deve essere disattivato per utilizzare la rasterizzazione accelerata hardware.
Copyright ©2025 Autodesk, Inc.