Tutte le librerie di contenuti standard vengono installate con AutoCAD Mechanical durante un'installazione indipendente. Se non si desidera che tutto il contenuto standard venga visualizzato nella libreria condivisa, è possibile rimuovere le librerie dopo l'installazione:
Avviare AutoCAD Mechanical e avviare un nuovo disegno.
Avviare il comando AMOPTIONS per aprire la finestra di dialogo Opzioni e selezionare la scheda AM:Contenuto.
Fare clic su "Percorsi file".

Selezionare il pulsante Sfoglia per il campo "File di configurazione del contenuto standard". Questo percorso fa riferimento al file di configurazione (file database.cfg) all'interno della cartella Gdb.

Modificare il file database.cfg aprendolo in Blocco note. Modificare i valori delle Librerie di contenuti standard non desiderate da "1" a "0". Di seguito è mostrato un esempio:

Salvare il file dopo aver apportato le modifiche. Selezionare "Salva modifiche e chiudi" nella finestra di dialogo Percorsi file e fare clic su Applica.
Il contenuto indesiderato non sarà disponibile nella libreria di contenuti al termine di questo processo.
Il contenuto eliminato può essere ripristinato modificando i valori in "1" utilizzando lo stesso processo.