Pubblicare disegni, parti, iPart, iAssembly, assiemi saldati, parti in lamiera e presentazioni in formato DWF per la visualizzazione in Autodesk Design Review.
In un file, fare clic su File Esporta
Esporta in DWF oppure fare clic su Esporta in DWF nel gruppo Annotazione
Esporta in un file di parti o assiemi.
Selezionare l'opzione di pubblicazione desiderata: Rapida, Personalizzata o Completa.
Selezionare Express per pubblicare:
La vista corrente del file senza tutte le rappresentazioni della vista
Una singola istantanea 2D della vista corrente
Un file DWF di dimensioni più piccole di un file di Inventor Per creare un file delle dimensioni più piccole possibili, deselezionare la casella di controllo Abilita misura prima di eseguire la pubblicazione.
Selezionare Completo per pubblicare il contenuto completo del file, comprese le rappresentazioni della vista e lo stato di visibilità delle annotazioni 3D.
Selezionare Personalizzato per specificare il contenuto da includere nel file di output, ad esempio le viste da esportare.
Nella scheda Generale, specificare le seguenti impostazioni:
Abilita misura: deselezionare la casella di controllo per disabilitare la funzionalità di misura DWF.
Abilita stampa: deselezionare la casella di controllo per disabilitare la funzionalità di stampa DWF.
Abilita note di revisione: deselezionare la casella di controllo per disabilitare la funzionalità di posizionamento di note di revisione 2D nel file DWF, oppure aprire un modello 3D di Autodesk Inventor e posizionare le note di revisione 3D nel file DWF.
Consenti modifica ed eliminazione di note di revisione: selezionare la casella di controllo per consentire a tutti gli utenti di modificare ed eliminare le note di revisione.
Tutti i colori in nero: fare clic sulla casella di controllo per impostare tutti i colori in nero durante l'esportazione di un disegno 2D come file DWF.
Protez. password: se opportuno, impostare una password in modo che solo gli utenti autorizzati possano aprire il file.
Posizione di output di default del file DWF: consente di specificare la posizione della cartella di output in cui sono salvati i file in formato DWF (Design Web Format) e di stampa.
Crea istantanea 2D: selezionare la casella di controllo per pubblicare la vista corrente di un file di parti, di assiemi o di presentazione (IPT, IAM, IPN) come file DWF 2D. Disponibile solo con l'opzione Rapida
Visualizza file pubblicato in visualizzatore: selezionare la casella di controllo per aprire immediatamente il file pubblicato in Design Review.
Nella scheda Proprietà, selezionare le proprietà da pubblicare.
Quando si seleziona l'opzione Personalizzato, vengono visualizzate una o più schede aggiuntive a seconda del file attivo. Nella scheda aggiuntiva, specificare le seguenti impostazioni:
Parte: selezionare le rappresentazioni della vista di progettazione da includere.
Lamiera: selezionare questa opzione per includere le informazioni sullo stile di lamiera, il modello piatto o la parte.
iPart: selezionare i componenti della famiglia di iPart da includere.
Assieme: selezionare l'impostazione Distinta componenti che si desidera utilizzare, quindi la vista di disegno e le rappresentazioni di posizione da includere. Se è presente un'animazione della Simulazione dinamica nel file, selezionarla per includerla.
iAssembly: selezionare i componenti della famiglia di iAssembly da includere.
Presentazione: selezionare le scene e le animazioni da includere.
Disegno: selezionare il foglio attivo o tutti i fogli da includere. Se lo si desidera, selezionare Mostra fogli esclusi, Includi tabelle fogli o Sostituisci colori foglio.
Fare clic su Pubblica per continuare. Viene visualizzata la finestra di dialogo Pubblica documento in DWF, in cui è possibile specificare il nome e la directory del file DWF.
Fare clic su Salva per generare il file DWF.