L'operazione consente di eseguire la migrazione di file localmente o da un Vault.
Nella finestra di dialogo Migra file, selezionare i file da migrare, quindi fare clic su Opzioni.
L'opzione consente di ricreare i file delle parti (.ipt) mediante il comando Ricrea tutto nel proprio prodotto Inventor. In generale, non è necessario ricostruire le parti durante la migrazione. Tuttavia, in caso di migrazione da una release precedente alla versione R5.3, durante la migrazione delle parti è consigliabile utilizzare l'opzione Nuova creazione completa Ricrea tutto migliora in modo considerevole le prestazioni di modifica delle lavorazioni. Suggerimento: Premere ESC per interrompere il comando Ricrea tutto durante l'esecuzione. Al termine dell'annullamento viene visualizzato un messaggio.
Consente di saltare i file creati con la nuova versione e i file già migrati.
Controlla se salvare la grafica nell'assieme quando si esegue la migrazione di documenti di assieme. Il salvataggio della grafica consente di usare flussi di lavoro rapidi. L'opzione è disattivata per default. L'opzione è disponibile anche nella finestra di dialogo Opzioni di aggiornamento progetto.
Consente di saltare i file non risolti prima di avviare la migrazione.
Consente di controllare le impostazioni dell'aggiornamento posticipato in un file di disegno. Tale impostazione mantiene un file di disegno in uno stato statico. La selezione consente di attivare l'impostazione di aggiornamento differito e migrare i file di disegno in uno stato di aggiornamento differito. È possibile reimpostare manualmente questo parametro nella finestra di dialogo delle impostazioni del disegno, allo scopo di consentire la ripresa dell'aggiornamento.
Disattiva il calcolo del modello piatto all'aggiornamento del modello. Quando l'opzione è impostata, viene visualizzata l'icona di un browser nel file di parti accanto al modello piatto ad indicare che il calcolo è disattivato.
Consente di ridurre al minimo le dimensioni dei file. Elimina le versioni precedenti del file migrato, una volta terminata l'operazione di migrazione. Consente di eseguire il backup di tutte le versioni dei file necessarie prima di iniziare l'operazione di migrazione.
Se selezionata, questa opzione converte tutte le viste raster in viste esatte quando si esegue l'operazione Migra file.
Se selezionata, questa opzione aggiorna automaticamente tutti i materiali e gli aspetti locali agli stili nella libreria del progetto attivo.
Non selezionare questa opzione quando viene eseguita la migrazione dei file ad una nuova release. Questa opzione causa l'eliminazione della cronologia di disattivazione lavorazioni utilizzata per la modifica rapida delle lavorazioni. Utilizzare solo in caso di limiti di capacità durante l'utilizzo di assiemi di grandi dimensioni.
Consente di pubblicare un allegato DWF per ciascun file in fase di migrazione.
Consente di eliminare la copia locale di ogni file in fase di migrazione.
Consente di salvare i commenti con le versioni dei file in fase di migrazione.