Guida di riferimento a Combina punzone e matrice
Consente di combinare matrici e punzoni separati in un unico punzone e matrice.
| Accesso: |
|---|
| | Nella scheda , fare clic su . |
| Elenco punzone/matrice |
PunzoniDefinisce una serie di punzoni da combinare. Per aggiungere punzoni, selezionare l'insieme dalla colonna Punzoni della tabella, quindi selezionare i punzoni nella finestra grafica. Per rimuoverli, premere CTRL e contemporaneamente fare clic su di essi. Per aggiungere altri punzoni combinati, selezionare Fare clic per aggiungere nell'ultima riga della tabella. Se necessario, premere Elimina per eliminare la riga selezionata.
MatriciDefinisce una serie di matrici da combinare. Per aggiungere matrici, selezionare l'insieme dalla colonna Matrici della tabella, quindi selezionare le matrici nella finestra grafica. Per rimuoverle, premere CTRL e contemporaneamente fare clic su di esse. Per aggiungere un'altra matrice combinata, selezionare Fare clic per aggiungere nell'ultima riga della tabella. Se necessario, premere Elimina per eliminare la riga selezionata.
GiocoSpecifica il valore di gioco per punzone/matrice combinati. Fare clic sul valore nella tabella per modificarlo.
|
| Modalità selezione |
Combinazione simmetricaSe selezionato, l'aggiunta o l'eliminazione di punzone e matrice in una tabella comporta l'aggiunta o l'eliminazione automatica dei rispettivi punzoni o matrici nell'altra tabella.
|
| Anteprima | Viene visualizzata un'anteprima semplificata senza abilitare l'anteprima. Se selezionata, l'operazione di combinazione viene analizzata e viene calcolata un'anteprima completa. |
| |

Espande la finestra di dialogo per visualizzare la sezione raccordi e smussi.
|
| Raccordi e smussi |
Smusso
Consente di creare smussi quando si fa clic sulle caselle di controllo in corrispondenza degli angoli dell'immagine. Inserire le quote per gli smussi nelle caselle di modifica.
Raccordo
Consente di creare raccordi quando si fa clic sulle caselle di controllo in corrispondenza degli angoli dell'immagine. Inserire le quote dei raccordi nelle caselle di modifica.
|